Sei stanca della cellulite?

Corpo, Tecnologie

Scopri il trattamento total body d’eccellenza grazie ad una metodica rivoluzionaria capace di risolvere gli inestetismi del corpo.

La cellulite è un termine comunemente usato per indicare una condizione medica scientificamente nota con il nome di adiposità localizzata. In sostanza si tratta di un complesso di alterazioni evolutivo della crescita del tessuto adiposo. Si manifesta principalmente  su fianchi , cosce, glutei e addome con la comparsa di fossette irregolari che danno vita alla cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”. Questo inestetismo interessa il 90% delle donne indipendentemente dall’età e dalla forma fisica e può riguardare anche gli uomini.

Questa condizione, anche nelle persone più attive che conducono una vita sana con un’alimentazione adeguata e che svolgono attività fisica, porta frustrazione e insoddisfazione. Nonostante gli sforzi messi in campo, nella caotica vita di tutti i giorni, i risultati, spesso, tardano ad arrivare o, comunque, non soddisfano chi mette tanto impegno per risolvere questa situazione.

A questo punto la tecnologia può essere necessaria per ottenere finalmente i miglioramenti tanto cercati. Il centro estetico Solaris si affida ad un macchinario innovativo: Endosphères Therapy.

Endosphères Therapy è riconosciuta come il trattamento total body d’eccellenza grazie ad una metodica rivoluzionaria capace di risolvere gli inestetismi del corpo.

Si tratta di un trattamento non invasivo, clinicamente testato e made in Italy.

La tecnologia Endosphères Therapy utilizza un innovativo sistema a microvibrazione compressiva che, tramite un manipolo con 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire sulle principali cause della cellulite. Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo. I risultati sono ottimi, certi e dimostrati da approfonditi studi medici che evidenziano come le varie azioni di questo macchinario (antalgica, drenante, vascolare, rimodellante, muscolare) permettano una sorta di ginnastica vascolare sul corpo generando il drenaggio dei liquidi, la rimozione dell’effetto “buccia d’arancia”, il miglioramento del microcircolo, la riduzione ed eliminazione del dolore e la tonificazione muscolare.

Presso il nostro istituto puoi prenotare la tua consulenza che consiste in una seduta gratuita del macchinario dove potrai riscontrare di persona i benefici, già in una sola seduta, del trattamento Endosphères Therapy. Potrai avere tutte le informazioni che ti occorrono per intraprendere un percorso specifico studiato apposta per te! Sei pronta a vedere sparire gli inestetismi e la cellulite?

 

SCOPRI LA PROMOZIONE “OPEN WEEK ENDOSPHERES”

 

Sei interessata? Prenota ora la tua consulenza!






    VIENI A TROVARCI

    Piazza 8 Marzo, 22
    40054 Budrio (BO)

    CHIAMACI

    051.802061

    WHATSAPP

    351.7232748

    SCRIVICI

    info@solarisbeauty.it

    Scarica il nostro listino