Il nostro solarium tra alta e bassa pressione!

Solarium

Nel nostro centro abbronzatura puoi trovare tutto ciò che ti occorre per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Lettini ,docce e visi tra alta e bassa pressione. Ma quali sono le differenze?

A livello ottico, sono facilmente distinguibili l’una dall’altra. Le lampade ad alta pressione si riconoscono dalla forma quadrata data dalle lampadine (bulbi) inserite all’interno di parabole riflettenti; quelle a bassa pressione, invece sono formate da lunghe lampade molto simili ai tubi al neon .Ad un livello più profondo, le lampade si distinguono in base alla quantità ed al tipo di raggi ultravioletti emessi.

La nostra pelle esposta alla luce del sole, o a quella delle lampade abbronzanti, assorbe le radiazioni UVA e UVB.

Le lampade viso e la doccia alta sono caratterizzate dall’emissione di raggi UVA che scaldano di più e penetrano meno in profondità, ossidando la melanina superficiale della pelle per un’abbronzatura subito visibile ma meno duratura nel tempo.

La doccia bassa, invece, emette raggi UVB che scaldano meno e penetrano più in profondità, stimolando la produzione di melanina per un’abbronzatura graduale, più profonda e duratura ma, allo stesso tempo, tendono ad arrossare la pelle esponendola maggiormente al rischio di scottature ed eritemi. Il lettino e’ l’unica lampada ibrida del nostro solarium che permette un’abbronzatura con alta pressione nella parte del viso e bassa pressione nella parte del corpo. Qualitativamente l’apparecchio migliore del solarium indicato soprattutto per le prime esposizioni grazie ad un’emissione di raggi più delicata e con sedute di durata maggiore per un’abbronzatura efficace con meno stress per la pelle.

Saremo felici di accoglierti nel nostro solarium e consigliarti il percorso migliore per ottenere un’abbronzatura perfetta in base al tuo gusto valutando insieme la tua pelle, la durata delle sedute e la frequenza.

In tutte le nostre cabine sono presenti creme protettive e creme dopo lampada per mantenere una pelle idratata dopo la seduta. Ti aspettiamo, vieni a trovarci!

VIENI A TROVARCI

Piazza 8 Marzo, 22
40054 Budrio (BO)

CHIAMACI

051.802061

WHATSAPP

351.7232748

SCRIVICI

info@solarisbeauty.it

Scarica il nostro listino